Vitamine social, doppio appuntamento settimanale!

“E’ possibile scrivere degli articoli direttamente su linkedin? Quanto aiuta il mio brand sul piano dell’indicizzazione? ”

Si fanno sempre più pertinenti e mirate le domande che gli studenti, in questo caso la protagonista è Noemi di Franco, rivolgono alla rubrica #vitaminesocial per entrare sempre più nel cuore della comunicazione. Piera Pastore puntualmente non disattende le aspettative e in un arco temporale molto compresso, riesce a dare indicazioni dritte e consigli utili per mettere tutti i ragazzi nelle condizioni di sperimentare praticamente ciò che di volta in volta chiedono.

Ideato e realizzato da giovani comunicatori professionisti per i professionisti del futuro , #ADCommunications ha centrato l’obiettivo di essere pertinente e non ricorrere a linguaggi difficili. Anzi, spesso la brevità e l’immediatezza dei contenuti supportata da videotutorial , enfatizzano l’efficacia dell’obiettivo. Il team composto anche da Deborah Annolino, giornalista professionista, festeggia un importante traguardo, il frontoffice con gli studenti da questa settimana ci sarà il martedì e il giovedì, dove saranno svelati, in poche semplici mosse, trucchi e consigli per realizzare video efficaci ed efficienti ed essere comunicatori digitali consapevoli!

One Comment Add yours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.