Vitamine social, debutta la terza edizione!

Vitamine social il format pensato per chi vuole imparare ed essere protagonista sui social

Sono tornate e sono ala terza edizione! Di chi sto parlando? Delle #vitaminesocial, il format pensato per chi vuole saperne di più imparando trucchi e funzionalità per essere protagonista sulle piattaforme social.

Le Vitamine Social anche quest’anno ci stupiscono con tante novità: la prima tra tutte, la versione itinerante tra le strade di Bologna con Irene Fazio in veste di inviata speciale, pronta a raccogliere le richieste degli utenti reali. In studio, Piera Pastore è pronta a rispondere condividendo tutte le dritte e le nozioni necessarie per vivere i social da protagonisti. Per concludere il format di AD Communications, sfodera una ulteriore novità: il SocialGloss di Scrivania Creativa: delle card utili per fissare la parola chiave della puntata e costruire, settimana dopo settimana, un vocabolario con informazioni utili e curiosità su elementi che usiamo quotidianamente!

Nato da un’idea di Deborah Annolino, giornalista e anima di AD Communications, questo progetto è una valida opportunità per innescare il seme della passione da Social Media migliorando la propria immagine e reputazione online.

Ancora una volta, il tono di voce e la grafica sono un invito a mettersi in gioco e avvicinarsi al digitale imparando e divertendosi su piattaforme come facebook, instagram, tik tok e youtube, che possono essere validi alleati professionali

La prima puntata è gia online e il tema protagonista sono le Instagram Stories.

Video al Link: https://www.youtube.com/watch?v=VaJ6AD6y3R4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.